Disclaimer:

Progetto Educazione alla Legalità
- Registrazione [ ai sensi e per gli effetti della legge 196/03 ] -


1] Proprietaria & Gestore del sito è: Diana Di Giovanni, raggiungibile a staff@silverphoenix.it

2] Silver Phoenix garantisce la riservatezza dei dati forniti dagli utenti, la cui destinazionei d’uso è esclusivamente l'iscrizione al sito. L'utente e' informato che, una volta avvenuta l'iscrizione, i suoi dati, quali indirizzo ip, host telefonico e e-mail, saranno inseriti nella banca dati del sito. Gli stessi non saranno ceduti a terzi, ne' divulgati in alcuna maniera, ma sono utilizzati per bloccare giocatori scorretti o disturbatori. Il rilascio di tali dati personali e' assolutamente volontaria e facoltativa, ed ogni momento l'utente può chiedere la cancellazione, la modifica o richiedere informazioni, dei dati che lo riguardano,inviando una e-mail all'indirizzo: staff@silverphoenix.it.
Nel caso di controversie non risolvibili in via privata, il proprietario del sito indica quale Foro esclusivo di competenza il Tribunale di La Spezia.

3] Silver Phoenix usa un sistema di criptaggio delle password e dispone di un servizio di recupero automatico qualora l'utente ne necessiti.

4] Silver Phoenix usa a scopo ludico una piccolissima parte di materiale appartenente ad altre società. Silver Phoenix da la totale disponibilità a rimuovere tale materiale qualora l’autore o il legittimo proprietario dei diritti di pubblicazione ne richiedano la rimozione.

5] Silver Phoenix non usa sistemi di Web-Forcing (sistemi quali i Punti Frequenza per l'avanzamento nel gioco). I punti esperienza si guadagnano esclusivamente giocando e non col semplice collegamento.

6] Silver Phoenix ha una propria documentazione tecnica di gioco che l'utente può consultare prima di decidere se iscriversi al sito.

7] Silver Phoenix ha una propria documentazione specifica di gioco che l'utente può consultare prima di decidere se iscriversi al sito.

8] Silver Phoenix non fa uso di Spam attraverso la mail che l'utente fornisce al momento della registrazione. Alla cessazione dell'iscrizione non viene mantenuto alcun dato proprio di alcun utente.

9] Silver Phoenix è un sito indirizzato ad un publico giovane ma non inferiore a 16 anni visto il carattere a volte crudo di alcune situazioni di gioco. Pertanto vietiamo l'iscrizione al publico sotto questa soglia di età.




Riguardo alla Normativa sul Diritto d’Autore (633/41, 248/00 e succ.) la proprietaria di Silver Phoenix Diana Di Giovanni, dichiara di utilizzare esclusivamente a scopo ludico, senza quindi alcuno scopo di lucro, elementi grafici, sistema di gioco e termini tecnici, appartenenti alla Wizards of the Coast LLC, a subsidiary of Hasbro, Inc., parziali o rielaborati dagli stessi. Riconoscendo alla società di cui sopra la totale paternità di idea e diritti e il Copyright.
Si dichiara oltretutto disponibile a rimuovere tale materiale qualora la società interessata dovesse farne espressa richiesta.